Dishonored - i Racconti di Dunwall in due filmati

Bethesda ci mostra i primi due episodi dei Racconti di Dunwall, in attesa dell'uscita di Dishonored. Appuntamento a giorno 12 Ottobre
Bethesda ci mostra i primi due episodi dei Racconti di Dunwall, in attesa dell'uscita di Dishonored. Appuntamento a giorno 12 Ottobre

Attenzione a questo Dishonored: voci di corridoio ci dicono che il titolo targato Bethesda potrebbe rivelarsi una delle sorprese più gradite di questo 2012. Aspettativa notevole se si considera che si tratta di una proprietà intellettuale nuova di pacca, nonostante alle spalle vi sia la compagnia di saghe come Elder Scrolls e Fallout.

In apertura e dopo il consueto salto vi mostriamo i primi due episodi dei Racconti di Dunwall, in attesa dell’ultimo, conclusivo atto. Per darvi una descrizione vi riportiamo quanto Bethesda stessa scrive in calce al secondo filmato:

Se il primo episodio ha rivelato come Dunwall abbia vissuto una vera rivoluzione grazie all’introduzione di una nuova fonte energetica, questa seconda parte rappresenta più una sorta ammonimento, raccontando i vantaggi ma anche gli svantaggi insiti nell’accettare le abilità soprannaturali garantite dall’Esterno.

Sviluppato da Arkane Studios, gli stessi che si sono occupati dell’aspetto artistico di BioShock 2, Dishonored approderà sui nostri scaffali giorno 12 Ottobre, su PC, PlayStation 3 Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti