Dishonored: Il Pugnale di Dunwall - secondo trailer

Si torna a Dunwall, stavolta nei panni di Daud, l'assassino dell'Imperatrice.
Si torna a Dunwall, stavolta nei panni di Daud, l'assassino dell'Imperatrice.

Dopo Corvo Attano, spazio a Daud, ossia il personaggio che interpreterà il ruolo da protagonista nel prossimo contenuto scaricabile di Dishonored. Alludiamo a Il Pugnale di Dunwall, titolo piuttosto eloquente per coloro i quali si fossero già dati alle vicende avvenute nel titolo originale.

Nel trailer che trovate in apertura, ci vengono per la seconda volta mostrati alcuni stralci dell’atteso DLC; nell’ambito di un progetto che lo scorso anno ha travolto una considerevole fetta di pubblico, ma soprattutto di critica. Orfane entrambe le categorie di un Thief che alla fine sarebbe stato comunque annunciato, Dishonored ha tentato a suo modo di approfondire il discorso inerente all’evoluzione degli FPS.

Ora toccherà alla versione di Daud, colui che, oltre al marchio dell’Esterno, condivide con Corvo anche quello dell’infamia: sua è infatti la mano che ha assassinato l’amata Imperatrice, gettando l’intera Dunwall nel caos più assoluto. L’uscita di Dishonored: Il Pugnale di Dunwall è prevista per il 16 Aprile, al costo di 800 Microsoft Points su Xbox 360 e di 9,99 € su PlayStation 3 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti