Dragon Age II: disponibile il DLC "Mark of the Assassin"

Nuova avventura e nuovo personaggio introdotti con il contenuto aggiuntivo
Nuova avventura e nuovo personaggio introdotti con il contenuto aggiuntivo


Dalle scorse ore è ufficialmente disponibile il nuovo DLC Mark of the Assassins per Dragon Age II. Il prezzo è di 800 punti Microsoft su Xbox Live e 9,99€ su PlayStation Network, PC e Mac. Dragon Age II: Mark of the Assassin introduce un nuovo personaggio giocabile chiamato Tallis, con la voce e le fattezze della star di internet Felicia Day.

«Sono una grande fan di Dragon Age e lavorare con BioWare su Mark of the Assassin è un sogno che è diventato realtà», ha dichiarato Felicia Day. «I personaggi affascinanti e la profonda narrazione di Dragon Age sono le cose che a BioWare escono meglio e il modo nel quale hanno portato Tallis nella storia mi è sembrato estremamente naturale. Ero veramente entusiasta di poter utilizzare il loro straordinario mondo come il mio parco giochi creativo per sviluppare il suo carattere».

In questa avventura aggiuntiva il protagonista Hawke si ritova faccia a faccia con l’astuta assassina Tallis, che lo sorprende in un’imboscata. In cambio del suo aiuto per sconfiggere un gruppo di mercenari, Tallis chiede ad Hawke di aiutarla a rubare una preziosa reliquia da un Duca Orlesiano nella sua tenuta ben sorvegliata alle porte di Kirkwall. In Dragon Age II: Mark of the Assassin i giocatori potranno esplorare ambienti aperti e tuffarsi nelle civiltà Orlesiane e Qunari. È possibile accedere a Dragon Age II: Mark of the Assassin da una casa sicura in ogni punto della campagna di Dragon Age II.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti