Dragon Age: Inquisition - BioWare espande il multiplayer con un DLC gratuito

Il kolossal ruolistico di BioWare guadagna un update gratuito per la modalità multigiocatore cooperativa
Il kolossal ruolistico di BioWare guadagna un update gratuito per la modalità multigiocatore cooperativa

[blogo-video provider_video_id=”Hd6ItqqC8_A” provider=”youtube” title=”EA Dragon Age: Inquisition | Trailer di Lancio – Un Mondo Meraviglioso” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Hd6ItqqC8_A”]

Gli sviluppatori canadesi di BioWare sanno perfettamente che gli acquirenti della prima ora di Dragon Age: Inquisition sono immersi nelle attività open-world avanzate e cominciano solo ora ad avvicinarsi alla modalità multigiocatore cooperativa per spezzare la ripetitività delle missioni open-world dopo aver concluso la campagna principale.

È forse questo il motivo che ha spinto gli autori di Mass Effect e Star Wars Knights of the Old Republic a volgere il loro sguardo in direzione delle sfide online di Inquisition per ampliare l’universo di gioco in rete del loro ultimo GDR fantasy con l’espansione gratuita Destruction e con il Deluxe Upgrade a pagamento.

Dragon Age: Inquisition – le immagini dell’ultima espansione gratuita per la modalità multiplayer


L’espansione Destruction introduce nuove “porzioni di mappa” ai dungeon a generazione randomica già presenti nel modulo multiplayer e tutta una serie di bestie feroci che appariranno nel corso delle varie ondate per attaccare qualsiasi essere nel loro raggio d’azione, sia esso un compagno di squadra o un nemico gestito dalla CPU. Le creature saranno particolarmente aggressive e dotate di un’intelligenza artificiale più raffinata rispetto a quella delle bestie feroci incrociate nel Thedas dall’eroe della campagna in singolo.

Il Deluxe Upgrade, invece, può essere acquistato dall’utenza PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One in possesso di Dragon Age: Inquisition al prezzo di 9,99€. I contenuti presenti all’interno di questo pacchetto aggiuntivo sono i medesimi dell’edizione Deluxe e comprendono il download della colonna sonora ufficiale del titolo, un trono per il proprio castello, delle cavalcature rare e gli elementi di equipaggiamento esclusivi di Fiamme dell’Inquisizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti