Dragon Age: Inquisition - il Fade in nuove immagini di gioco

I ragazzi di BioWare ci mostrano il luogo di nascita dei demoni che dovremo affrontare nel loro prossimo GDR fantasy
I ragazzi di BioWare ci mostrano il luogo di nascita dei demoni che dovremo affrontare nel loro prossimo GDR fantasy

Gli sviluppatori canadesi di BioWare alimentano ulteriormente il già enorme hype degli appassionati di GDR per il lancio di Dragon Age: Inquisition con una fresca serie di scatti di gioco ritraenti alcuni degli scenari alieni che caratterizzeranno il reame del Fade, l’universo parallelo da cui proverranno tutti i mostri, i cavalieri d’ombra e le entità incorporee che dovremo affrontare calandoci nei panni dell’eroe di questa ambiziosa avventura ruolistica a mondo aperto.

L’esplorazione dei dungeon e dei castelli che dominano l’inquietante paesaggio del Fade sarà una delle attività più difficili e pericolose a cui potremo dedicarci, e questo a prescindere dal livello di esperienza maturato fino a quel momento dal nostro personaggio e dalla bravura dimostrata in battaglia dai suoi inseparabili compagni di viaggio.

Guarda le ultime immagini di Dragon Age: Inquisition dedicate alle oscure ambientazioni del Fade e del Therinfal Redoubt


Chi vorrà tentare la sorte e chi, semplicemente, non riuscirà a resistere all’irrefrenabile desiderio di acquisire i tesori e i rarissimi elementi d’equipaggiamento custoditi dai demoni del Fade, sappia però che nel corso dei millenni solo una piccolissima frazione degli avventurieri che ha avuto l’imprudenza di varcare il Velo è poi riuscita a percorrere la strada inversa per ritornare incolume nella “dimensione umana” del Thedas.

Senza indugiare oltre, quindi, chiudiamo il pezzo e ricordiamo a chi ci segue che Dragon Age: Inquisition sarà disponibile a partire dal 9 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti