EA Sports UFC: lotta in gabbia nel nuovo video di gameplay

Jose Aldo e Anthony Pettis si picchiano nel nuovo video di gameplay di EA Sports UFC.
Jose Aldo e Anthony Pettis si picchiano nel nuovo video di gameplay di EA Sports UFC.

Le botte da orbi di EA Sports UFC tornano a farsi vedere grazie a un bel video da cinque minuti, all’interno del quale i lottatori Jose Aldo e Anthony Pettis se le danno di santa ragione.

Il gioco dedicato alle arti marziali miste arriverà sugli schermi dei possessori di PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 20 giugno, portando con sé un’immancabile modalità carriera ma soprattutto la presenza nel roster dell’intramontabile Bruce Lee, come personaggio sbloccabile.

Gallery: EA Sports UFC

Tra le caratteristiche principali di EA Sports UFC troveremo il sistema MMAi, grazie al quale ogni lottatore su licenza presente nel gioco modificherà obiettivi e strategie in base alle situazioni di combattimento e alle proprie caratteristiche nella vita reale. Presente anche la fatica in tempo reale, accompagnata da una fisica autentica in grado di deformare tutto il corpo dei lottatori.

Graficamente, ogni lottatore è stato creato partendo da scansioni facciali 3D in alta risoluzione, per ottenere il massimo in termini di somiglianza e realismo (e il video qui sopra è un esempio). Presente naturalmente anche il motore grafico Ignite, sviluppato da EA Sports per la nuova generazione di console.

Leggi: EA UFC 2014: Bruce Lee entra nel roster, subito disponibile con le prenotazioni

Via | Joystiq.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti