EA UFC 2014: Bruce Lee entra nel roster, subito disponibile con le prenotazioni

Bruce Lee sarà disponibile da subito in EA UFC 2014, per coloro che prenoteranno il gioco prima dell'uscita.
Bruce Lee sarà disponibile da subito in EA UFC 2014, per coloro che prenoteranno il gioco prima dell'uscita.

Il “padre delle arti marziali”, Bruce Lee, sarà in EA UFC 2014. A rivelarlo è stata proprio Electronic Arts, attraverso il nuovo trailer del suo titolo di lotta, che potete vedere qui sopra. Bruce Lee sarà disponibile sin da subito per tutti coloro che effettueranno la prenotazione del gioco, ma sarà comunque sbloccabile anche da chi ne effettuerà l’acquisto dopo la data d’uscita, attualmente prevista per il 20 giugno 2014 su PlayStation 4 e Xbox One.

Nel dettaglio, chi non prenoterà EA UFC 2014 potrà ottenere il personaggio di Bruce Lee completando la modalità carriera del gioco alla difficoltà Pro, ottenendo così la possibilità di usare il nuovo lottatore in quattro diverse classi di peso. Sharon Lee, figlia di Bruce e capo della Bruce Lee Foundation, ha accompagnato così la notizia:

“Sono davvero entusiasta di questa opportunità per riportare mio padre all’interno dei videogiochi. Sono elettrizzata all’idea che i fan possano interagire con lui in una nuova maniera. È stato incredibile lavorare col team di EA Sports UFC, hanno fatto un grandissimo lavoro catturando il look and feel di mio padre. Credo che le persone ameranno avere la possibilità di raggiungere un sogno, lottando con Bruce Lee nel nuovo gioco UFC.”

La storia dei titoli videoludici dedicati a Bruce Lee non è grandissima, ma si possono comunque contare alcuni giochi a egli dedicati. Di certo, con la sua maestria nelle arti marziali e col mito della sua figura di attore-lottatore, ha contribuito alla creazione di tanti personaggi provenienti dal mondo dei picchiaduro.

Via | Ign.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti