Earth Defense Force 2017 tornerà nel 2011 con un nuovo capitolo

Ricordate quel gioco che qualche annetto fa imperversava per il LIVE quando ci si prodigava a controllare le gamertag altrui? Sì, proprio quello, Earth Defense Force 2017! Tutti a chiedersi cosa fosse, per poi scoprire che il parere fosse piuttosto eterogeneo. In generale si riconosceva che non si trattasse di un titolone, eppure molti lo trovarono parecchio divertente – e non che le due cose si escludano così facilmente.

Ebbene, a quanto pare durante il 2011 uscirà il seguito del titolo sopra citato. La notizia è trapelata durante la conferenza di Gamestop, in cui è apparso il banner qui a fianco. Come potete apprendere voi stessi, si allude ad un inequivocabile ritorno della serie il prossimo anno.

Accedendo, peraltro, al sito ufficiale del gioco, veniamo pure a conoscenza del titolo di questo seguito, che prederà il nome di Earth Defense Force: Insect Armageddon. Oltre a questo e alla classificazione dell’ESRB, nient’altro viene specificato. Sicché l’unica cosa che ci resta da fare è rimanere in attesa che Sandlot (o chi per loro) si esponga in maniera un po’ più netta.

via | PSBeyond

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti