The Elder Scrolls V: Skyrim - lo comprerete? - sondaggio

Tastiamo il polso ai nostri lettori per capire come sono disposti verso il nuovo blockbuster di Bethesda
Tastiamo il polso ai nostri lettori per capire come sono disposti verso il nuovo blockbuster di Bethesda



Elder Scroll V: Skyrim è ormai imminente: il prossimo 11 novembre arriverà su PC e console HD. Come consuetudine per le uscite molto importanti, noi di Gamesblog vogliamo tastare il polso a voi lettori per vedere quanto interesse c’è attorno a questo gioco, che almeno sulla carta è un candidato al GOTY 2011. Comprerete Skyrim? Se sì, perché? E soprattutto: se no, perché?

Io personalmente ripongo molte aspettative nel gioco, anche se è quasi certo che vista la brutale magnificenza di Dark Souls non riuscirà a imporsi come miglior RPG del 2011 nella mia personalissima classifica.

Moltissimi sono i fan di questa saga, ma alcun altri la vedono però in continuo declino, indicando in Oblivion uno dei capitoli peggiori. Molto spesso Oblivion viene infatti accusato di essere “meno RPG” degli episodi precedenti e di essere minato da meccaniche di gioco molto ripetitive. Che questo possa essere un deterrente per tutti i “delusi” di Elder Scrolls? Le novità apportate saranno determinanti? Rispondete al sondaggio e dite la vostra nei commenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti