Evolve: immagini e dettagli sulle classi dei Cacciatori

Dalle pagine di Game Informer, tante nuove info e qualche immagine sui personaggi che comporranno la squadra di cacciatori umani del loro prossimo sparatutto sci-fi
Dalle pagine di Game Informer, tante nuove info e qualche immagine sui personaggi che comporranno la squadra di cacciatori umani del loro prossimo sparatutto sci-fi

Gli sviluppatori americani dei Turtle Rock Studios continuano a dominare le pagine di Game Informer per proporci le prime informazioni – e delle immagini esplicative – relative alle classi personaggio dei membri dei Cacciatori umani che potremo impersonare nel violento universo futuristico di Evolve, il “seguito spirituale” di Left 4 Dead.

Il primo dei cacciatori presentatici dai colleghi di Game Informer è Markov, un energumeno che terrà fede al ruolo della classe Assault indicatogli dai Turtle Rock sfoggiando sul campo di battaglia del pianeta Shear una mitragliatrice a nastro, uno scudo energetico a corto raggio e un letale fucile a pallettoni.

Non meno minaccioso di Markov sembra essere poi Griffin, il Trapper del gruppo specializzato nella ricerca e nel “contenimento” delle gigantesche creature affrontate dai cacciatori: l’armamentario del baffuto Griffin comprende dei rivelatori di movimento, delle mine adesive e un grosso arpione utilizzabile per bloccare i mostri in fuga prima che questi ultimi riescano a rimarginare le ferite riparandosi nel fitto della vegetazione aliena di Shear.


In rappresentanza della classe Support, invece, abbiamo Hank, un simpatico nonnino addestrato a impegare sul campo un devastante obice sperimentale e un versatile cannoncino a mano capace di proiettare sui propri compagni delle utilissime sfere di energia per l’insibilità.

A chiudere il quadretto dei Cacciatori di Evolve ritroviamo infine Val, una giovane soldatessa di classe Medic equipaggiata con un fucile di precisione caricato a dardi stordenti (utili anche per rallentare i mostri) e una pistola in grado di proiettare un fascio laser su di un compagno per curarlo o riportarlo in vita (a patto, in quest’ultimo caso, di utilizzarlo entro un determinato lasso di tempo dall’uccisione dell’alleato).

Tutto questo e molto altro ci attende per la fine del 2014, ossia per quando Evolve sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

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