Fallout 4, al via i preordini della splendida action figure dell’Armatura Atomica T-45

Questa action figure di Fallout 4 è alta 37 centimetri ed è dotata di ben 35 punti di articolazione: ecco dove e come poterla acquistare.
Questa action figure di Fallout 4 è alta 37 centimetri ed è dotata di ben 35 punti di articolazione: ecco dove e come poterla acquistare.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407218/fallout-4-la-recensione”][/related]

Ecco qualcosa che farà sbavare tutti i fan più accaniti di Fallout 4. Tra pochi giorni apriranno i pre-ordini della fantastica action figure realizzata dai giapponesi di ThreeZero, un’Armatura Atomica T-45 in scala 1:6 con dettagli realizzati in modo maniacale.

Ve lo diciamo subito, il prezzo non è alla portata di tutti. L’action figure sarà in vendita in due diverse versioni: quella esclusiva per il ThreeZeroStore costerà 398 dollari e includerà una Minigun come bonus, mentre la versione classica costerà 380 dollari, prezzo che include già le spese di spedizione per tutto il Mondo.

L’action figure, che potete ammirare in tutto il suo splendore nella galleria fotografica in apertura, è alta 37 centimetri ed è dotata di ben 35 punti di articolazione, incluse quelle sulle dita. L’elmetto include un led che gli permette di illuminarsi e tutte le parti esterne dell’armatura sono rimovibili, permettendo così di svelare l’altrettanto dettagliato esoscheletro. Nella confezione è inclusa anche la replica in scala dell’immancabile fucile laser AER-9.

I preordini partiranno il prossimo 28 gennaio, quindi se siete interessati a portarvene a casa una copia – o a regalarne una, siamo certi che il destinatario impazzirebbe di gioia – dovrete collegarvi a questo indirizzo e tenere a portata di mano la carta di credito.

Via | ThreeZeroBlogJP

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti