FIFA 10: nuovi dettagli e immagini


Dopo i primi dettagli non ufficiali di FIFA 10, Electronic Arts ha pubblicato in occasione dell’E3 un comunicato stampa con cui ha diffuso nuovi dettagli del gioco, il cui sito ufficiale aprirà domani 5 giugno.

Dalla nota si evince la promessa di un nuovo livello di realismo da innovazioni e miglioramenti nelle meccaniche del gioco che renderanno FIFA 10 la “più completa e intelligente simulazione calcistica”.

Il primo dei dettagli svelati riguarda il sistema di dribbling completo a 360°, che permetterà un pieno controllo della palla per trovare spazi tra le difese avversari che prima erano inimmaginabili, grazie anche alla tecnologia Freedom in Physical Play che garantirà un modello di movimenti e gestione delle collisioni evoluto.

Il terzo dettaglio rivelato riguarda invece la modalità manageriale, dove gli sviluppatori hanno introdotto oltre 50 migliorie legate al realismo delle partite, dei trasferimenti e alla crescita dei giocatori. Insieme alle notizie appena riportate arrivano anche le prime immagini di FIFA 10, che potete vedere qui sotto.

FIFA 10: nuove immagini
FIFA 10: nuove immagini
FIFA 10: nuove immagini
FIFA 10: nuove immagini
FIFA 10: nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti