Final Fantasy XV, ancora trailer per il nuovo gioco Square Enix: da non perdere

Nuovo video per Final Fantasy XV, anche se i contenuti non sono molto diversi da quelli a cui siamo abituati
Nuovo video per Final Fantasy XV, anche se i contenuti non sono molto diversi da quelli a cui siamo abituati

E poi arriva il momento in cui Square decide di farti una sorpresa e te la fa in grande stile, visto che questo nuovo trailer di Final Fantasy XV è da non perdere assolutamente: sapete bene che la software house è bravissima nella realizzazione di questi filmati e sapete bene che proprio questo tipo di filmati spinge il consumatore all’acquisto.

Non sappiamo quali video abbiate visto finora su Final Fantasy XV, ma possiamo assicurarvi che il materiale mostrato è stato davvero interessante: provate a dare un’occhiata a questo filmato e a quest’altro ancora – il secondo è dell’E3 2013 – e ci darete ragione, perché Square è riuscita a bilanciare la bellezza delle animazioni con la profondità della storia. Risultato da dieci e lode, insomma, per il primo gioco di ruolo Square destinato a PlayStation 4 e Xbox One.

Il video di oggi non è molto diverso da quanto visto finora: il protagonista di Final Fantasy XV è sempre nelle stesse ambientazioni e combatte sempre gli stessi nemici, anche se c’è stata l’aggiunta di qualche scena in più. Notate la bellezza non solo della grafica, ma anche di un sistema di combattimento che ha abbandonato l’ibrido fra genere action e ruolistico di Final Fantasy XIII per buttarsi completamente sul primo (non che ci piacciano di più gli action, ma le vie di mezzo non ci soddisfano più di tanto); che dire, infine, della colonna sonora e delle prime indiscrezioni sulla trama? Al momento, questo gioco di ruolo dai colori scuri sembra destinato al successo: speriamo di non doverci ricredere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti