Football Manager 2014 sarà disponibile anche per Linux e supporterà il cross-platform

ll direttore di Sports Interactive fornisce i primi dettagli su Football Manager 2014 attraverso Facebook.
ll direttore di Sports Interactive fornisce i primi dettagli su Football Manager 2014 attraverso Facebook.

Iniziano finalmente ad arrivare i primi dettagli di Football Manager 2014, la nuova versione del manageriale calcistico più famoso del mondo videoludico in arrivo entro quest’anno.

Le notizie arrivano direttamente dalla pagina Facebook di Miles Jacobson, direttore di Sports Interactive, il quale informa inizialmente i propri follower che Football Manager 3 è diventato il titolo della serie Football Manager più venduto di sempre.

Felicità a parte, il post continua con i dettagli della nuova edizione 2014, premettendo che saranno mantenute tre regole fondamentali:

  • 1) Non verranno svelate funzioni del gioco fino ai prossimi mesi dell’anno.
  • 2) Nessuna data di uscita è impostata. Nemmeno uno un periodo o una stima.
  • 3) Suggerimenti e domande sulle caratteristiche devono essere apposte sul sito http://community.sigames.com/showthread.php/306914

Nel mentre però, Miles Jacobson rivela che Football Manager 2014 sarà disponibile per Mac, Windows e anche Linux, con il supporto alla funzionalità Cross-Play. Il gioco potrà infatti essere acquistato una sola volta ottenendo l’accesso alle tre versioni per le rispettive piattaforme e potendolo giocare sui tre sistemi operativi via Steam.

Inoltre, per i più tecnici, la versione Linux supportata da Football Manager 2014 sarà la Ubuntu 12.04 (LTS).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti