Damnation: dal vecchio west alternativo arrivano immagini e un filmato



Dal polveroso far-west digitale di Damnation, Codemasters ci ha inviato nuove immagini e un nuovo filmato dove gli sviluppatori illustrano diversi aspetti del gioco (con tanto di sottotitoli in italiano).

In cantiere negli studi Blue Omega, Damnation, sparatutto in terza persona ambientato in un Far West alternativo a metà fra lo steampunk e la vera storia americana, darà la possibilità di controllare numerosi veicoli e avrà un modello di gioco che grazie ad ambienti molto vasti permetterà di spaziare sia sul piano orizzontale che su quello verticale.

Molta enfasi viene data anche alla libertà di azione, come spiega il produttore Richard Gilbert: «Si può veramente navigare attraverso i livelli di Damnation, dato che il gioco offre un grado di versatilità impensabile in altri sparatutto: se una porta è bloccata e c’è una finestra vicino, non devi perderti via a cercare chiavistelli vari, semplicemente sfonda la finestra! Si tratta di intravedere un passaggio e andare».

Potrete sfondare tutte le finestre che volete a partire dal 22 maggio, quando Damnation arriverà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Troverete il filmato dopo la pausa.

Damnation
Damnation
Damnation
Damnation

Damnation
Damnation

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti