FIFA 15: la Premier League in alcuni screenshot

FIFA 15 uscirà il 25 settembre per le principali piattaforme presenti sul mercato.
FIFA 15 uscirà il 25 settembre per le principali piattaforme presenti sul mercato.


Alcune delle squadra più rappresentative della Premier League inglese sono le protagoniste delle nuove immagini di FIFA 15, pubblicate da EA Sports. Si tratta di Tottenham, Aston Villa, Chelsea, Liverpool e Manchester City, ritratte insieme ai loro giocatori e agli stadi della competizione, che ricordiamo sarà presente al gran completo nella nuova versione della simulazione calcistica.

Ricordiamo che FIFA 15 arriverà su una moltitudine di piattaforme (Wii U escluso) a partire dal prossimo 25 settembre; la versione demo del gioco è invece stata pubblicata da EA Sports pochi giorni fa, sia per PC che per console di attuale e vecchia generazione. Disponibili anche le nostre impressioni su di essa, delle quali vi proponiamo un paio di estratti dopo le immagini.

FIFA 15: la Premier League in alcuni screenshot

A colpire è soprattutto la pulizia dell’immagine che ci viene mostrata, accompagnata da una serie di dettagli del campo mai vista in precedenza: il manto verde che mostra i segni del calpestamento minuto dopo minuto, gli operatori televisivi che si muovono intorno al campo così come i raccattapalle, il tutto attraverso un flusso continuo che non viene mai interrotto, come invece accadeva sulla vecchia generazione.

Promosso il controllo da parte degli atleti virtuali, meno “incollati” col loro piede, mentre sembra da rivedere anche la velocità del gioco, forse da diminuire un po’ per raggiungere il giusto livello di simulazione al quale i ragazzi canadesi mirano ormai da anni: si tratta comunque di gusti soggettivi.

Via | Gamekyo.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti