Indovina il gioco: ecco la nuova rubrica di Gamesblog

Indovina il gioco: ogni settimana una porzione di screenshot, dal quale riconoscere un videogame.
Indovina il gioco: ogni settimana una porzione di screenshot, dal quale riconoscere un videogame.


Credete di conoscere davvero qualsiasi videogioco uscito sulla faccia della Terra, al punto da indovinarlo semplicemente guardando un particolare di uno screenshot? Con la nostra nuova rubrica Indovina il gioco vogliamo testare la vostra cultura videoludica, proponendovi da ora in poi ogni settimana un titolo da riconoscere guardando un’immagine da esso prelevata, oscurata a dovere per mostrare un solo dettaglio.

Per il riscaldamento offertoci da questo primo appuntamento, vogliamo proporvi un gioco abbastanza famoso, non proprio nuovissimo com’è possibile vedere dalla pixellosità del particolare che abbiamo deciso di proporvi: immaginiamo però che i suoi fan di vecchia data saranno perfettamente in grado di riconoscerlo.

Indovina il gioco: le immagini

Ricordiamo dunque che da questa settimana coi nostri quiz videoludici saranno due: il primo sarà quello classico del CercaGioco, tramite il quale potete ritrovare i giochi della vostra infanzia di cui non ricordate il nome. Attenzione però al giorno di pubblicazione, perché dal prossimo appuntamento il CercaGioco arriverà di martedì.

Il giovedì invece diventerà il giorno del nuovo Indovina il gioco: non vi resta che mettervi alla prova!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti