Il CercaGioco: il ladro d'appartamento

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Maurizio, dando come al solito allo stesso tempo a tutti voi una nuova sfida per cercare d'individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un gioco dove il protagonista era un ladro d'appartamento, che così ci viene descritto nel dettaglio:

"Se trovate questo siete i migliori, ma purtroppo dubito che ci si possa riuscire, perché fino ad ora non ce l’ha fatta nessuno.

Parliamo degli anni '90 circa: il gioco inizia con un ladro che si cala sul tetto di un palazzo con una fune. Tramite ascensore o scale scendeva, uno a uno, tutti i piani del palazzo e a ogni piano rubava dei quadri dentro a delle porte dei vari appartamenti.

Una volta che avevi rubato tutti i quadri potevi andare al piano interrato dove una Ferrari ti aspettava per scappare sgommando. A ogni piano c’erano dei poliziotti che potevano spararti. Le immagini erano molto elementari e la visuale era bidimensionale."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: