Mario Kart 8: Nintendo annuncia il bundle con Wii U

Wii U e Mario Kart 8 nella stessa confezione: Nintendo ufficializza il bundle.
Wii U e Mario Kart 8 nella stessa confezione: Nintendo ufficializza il bundle.

Quando il prossimo 30 maggio arriverà sul mercato Mario Kart 8, la nuova edizione del gioco di guida targato Nintendo sarà disponibile anche con un bundle della console Wii U. Lo ha appena confermato ufficialmente Nintendo, dopo che in realtà la voce di corridoio si era già diffusa sul web nei giorni scorsi.

Il Mario Kart 8 Premium Pack offrirà nella sua confezione una console Wii U Premium nera da 32GB di memoria, un Wii U GamePad, la barra sensore e il disco di gioco di Mario Kart 8 nella sua confezione. Novità interessanti anche per quanto riguarda le periferiche di controllo, visto che Principessa Peach e Yoshi vedranno la realizzazione di Telecomandi Wii Plus Peach e Wii Plus Yoshi, entrambi in uscita il 30 maggio: il primo sarà tutto rosa con particolari in blu e giallo, mentre il secondo avrà un guscio tutto verde e bianco, con un uovo sulla facciata.

In Mario Kart 8, con 16 percorsi classici rivisitati, oltre a 16 circuiti nuovissimi, sia i guidatori novelli che i veterani affronteranno nuove sfide su kart con l’aggiunta della nuova modalità antigravitazionale, permettendo a Mario e soci di correre a testa in giù o sopra superfici verticali: il numero di percorsi nuovi e classici remixati sarà di 32, dove sfrecciare anche grazie alla modalità online competitiva fino a 12 giocatori, più una multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori.

Vi lasciamo con le immagini del bundle, inviateci da Nintendo, in attesa di sapere se sarà confermato anche il prezzo di 299 euro di cui si era parlato nei giorni scorsi.


Mario Kart 8: Nintendo annuncia il bundle con Wii U

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti