Project CARS: nuovi screenshot mozzafiato

Project CARS sembra sempre più bello: ecco 15 nuovi screenshot.
Project CARS sembra sempre più bello: ecco 15 nuovi screenshot.


Nel vedere ogni volta il materiale di Project CARS, è difficile rimanere indifferenti. La creatura di Slightly Mad Studios sembra godere sempre più di ottima salute, che la rende uno dei titoli più attesi dei prossimi tempi dagli appassionati di corse, anche grazie a un impatto visivo di assoluto livello.

Dopo l’annuncio che sarà Bandai Namco a distribuire Project CARS in tutto il mondo, gli sviluppatori hanno voluto omaggiare i fan con 15 nuovi screenshot del gioco, ognuno dei quali è stato scattato a quanto pare direttamente dall’interno del gioco, senza particolari artifici.

Project CARS: nuovi screenshot mozzafiato

Nelle immagini, si evidenzia come dicevamo il realismo di Project CARS, grazie a una serie di auto, tracciati ed effetti atmosferici che ritroveremo naturalmente nella versione finale del gioco: proprio le scene con pioggia sono quelle che fanno maggiormente impressione.

Project CARS arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Wii U a novembre 2014. La versione PC supporterà il visore Oculus Rift, così come ci sono le intenzioni per far sì che il gioco sfrutti anche Project Morpheus su PlayStation 4.

Guarda: Dentro South Park, grazie a Oculus Rift

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti