Skyrim: l'arco Nightingale ricreato nella vita reale da Harrison Krix

L'arco Nightingale di Skyrim diventa reale: ecco le immagini del pezzo unico.
L'arco Nightingale di Skyrim diventa reale: ecco le immagini del pezzo unico.


Se siete dei fan sfegatati di Skyrim, conoscerete sicuramente anche l’arco Nightingale, uno degli oggetti magici più ambiti all’interno dell’universo creato da Bethesda per The Elder Scrolls V.

L’appassionato Harrison Krix si è preso la briga di ricreare nella vita reale il suddetto arco Nightingale, documentando sulla pagina appena linkata tutto il lavoro da lui svolto per riuscire nell’impresa. Quelle che vedete in questo post sono invece le immagini ritraenti il risultato finale dell’operazione, sfoggiato anche in occasione del DragonCon 2013.

Ricordiamo che Skyrim è l’ultimo gioco della serie alla quale appartiene, ed è arrivato nel novembre 2011 sul mercato. Questo a suo tempo il nostro commento finale alla recensione:

Con The Elder Scrolls V: Skyrim i ragazzi di Bethesda riprendono la consolidata formula videoludica di Morrowind per superare le critiche rivolte a Oblivion e dare vita a un progetto titanico destinato a scrivere una pagina importante della storia dei giochi di ruolo.

Oltre ogni problematica relativa alla presenza di una trama che si perde in mille rivoli con compiti e missioni secondarie proposteci senza soluzione di continuità, Skyrim risulta essere un emozionante e continuo flusso di eventi che catapultano il giocatore al centro della scena. Un capolavoro che consente a tutti noi di vivere un’esperienza straordinariamente ricca ma al tempo stesso immediata e accessibile.

Skyrim: l’arco Nightingale

Via | Kotaku.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti