Titanfall: il leak di alcuni screenshot mostra mappe e modalità

Titanfall avrà torrette e una modalità intitolata Generations, stando alle ultime informazioni in arrivo da Reddit.
Titanfall avrà torrette e una modalità intitolata Generations, stando alle ultime informazioni in arrivo da Reddit.


Un succoso elenco di novità riguardanti Titanfall è ciò che ci arriva da alcuni screenshot del gioco trapelati tramite Reddit, dove un utente ha postato le immagini insieme ad alcuni dettagli sull’attesissimo gioco di Respawn Entertainment. Nel dettaglio, si parla della modalità Generations, corrispondente della modalità Prestige di Call of Duty, mentre alcune mappe mostrano elementi di gioco aggiuntivi come teleferiche e torrette.

L’utente in questione è FallenFusion, secondo il quale una “fonte affidabile” gli avrebbe fornito gli screenshot di Titanfall e le informazioni che vanno a completare quelle postate di recente su NeoGAF, anche grazie a ben 10 foto inedite postate su Imgur (le trovate tutte in questo post). Ognuna di esse mostra una mappa diversa di gioco, mentre per quanto riguarda la modalità Generations, essa permetterebbe ai giocatori di ricominciare con un pilota di seconda generazione una volta raggiunto il level-cap, con un totale di 10 generazioni da completare.

Ricordiamo che Titanfall arriverà il prossimo 13 marzo in versione PC e Xbox One, mentre la versione Xbox 360 è attesa per la fine dello stesso mese.

Titanfall: il leak di alcuni screenshot

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti