Two Worlds: The Temptation - aumentata la profondità degli incantesimi


Il lavoro dei ragazzi Reality Pump sul controverso seguito dell’altrettanto controverso Two Worlds sembrano continuare senza sosta, e a testimonianza di ciò cascano a fagiuolo le ultime indiscrezioni che possiamo leggere direttamente sulle pagine del sito ufficiale.

L’aggiornamento sullo stadio di sviluppo di Two Worlds: The Temptation riguarda questa volta il sistema degli incantesimi, che sarà completamente rivisto per rispondere al meglio alla richiesta di maggiore profondità in tal senso da parte degli appassionati.

Il nuovo sistema di “spell” attingerà a piene mani dal mondo dei giochi di ruolo cartaceo, strutturandosi così in modo tale da prevedere la potenza dei vari incantesimi attraverso il livello del personaggio e il valore di due tipologie di carte magiche divise per archetipi elementali (acqua, aria, fuoco e terra) e per tipologia d’incantesimo (fulmine, palla di fuoco e cose del genere…).

Dopo un Two Worlds candidamente definibile come una “beta pubblica a pagamento”, speriamo e crediamo che Reality Pump saprà rifarsi con Two Worlds: The Temptation, atteso dai videogiocatori PC ed Xbox 360 per questo 2009.

via | sito ufficiale Two Worlds

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti