Zombie Army Trilogy annunciato per PS4, Xbox One e PC

I due capitoli dello spinoff di Sniper Elite saranno disponibili per le console di nuova generazione e per PC in un'edizione che includerà anche il terzo capitolo inedito della saga.
I due capitoli dello spinoff di Sniper Elite saranno disponibili per le console di nuova generazione e per PC in un'edizione che includerà anche il terzo capitolo inedito della saga.

Rebellion ha appena annunciato l’arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 4, Xbox One e PC di Zombie Army Trilogy, una raccolta contenente i primi due capitoli di Sniper Elite: Nazi Zombie Army, spinoff della ben più popolare saga di Sniper Elite, in versione rimasterizzata e di un terzo nuovo episodio.

Sniper Elite: Nazi Zombie Army 1 e 2 arriveranno così per la prima volta su console, dopo esser stati a lungo un’esclusiva per PC, mentre il terzo capitolo sarà una novità per tutte le piattaforme.

La trilogia comprenderà i due capitoli in una versione rimasterizzata per l’occasione, il nuovo e folle episodio e una nuova modalità Orda che darà del filo da torcere anche ai giocatori più esperti.

In totale, precisa Rebellion, ci troveremo davanti 15 missioni spalmate su tre campagne principali e cinque mappe per la modalità Orda in co-op da 2 a quattro giocatori.

Potremo scegliere di vestire i panni di Karl Fairburne, l’agente segreto statunitense della Office of Strategic Services che conosciamo già, o di uno degli altri sette personaggi giocabili, compresi quattro nuovi personaggi femminili ancora avvolti dal mistero.

Zombie Army Trilogy non ha ancora una data di uscita, ma Rebellion ha confermato che il suo arrivo è previsto per la primavera del 2015, quindi ancora qualche mese di attesa e potremo provare con mano questa edizione riveduta e corretta dei primi due capitoli e immergerci nelle novità del terzo capitolo.

Prima di lasciarvi al trailer d’annuncio, segnaliamo che tutti gli utenti che hanno già acquistato i due episodi su Steam avranno diritto a uno sconto fino al 60% sull’acquisto della trilogia. Lo sconto potrà essere richiesto direttamente via Steam in fase di prenotazione di questa edizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti