Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 - immagini e video di lancio

Lo sparatutto zombesco di Rebellion attende la data d'uscita mostrandosi in una nuova serie di immagini e di scene di gioco
Lo sparatutto zombesco di Rebellion attende la data d'uscita mostrandosi in una nuova serie di immagini e di scene di gioco

Gli sviluppatori di Rebellion riguadagnano le nostre pagine per annunciare la data di commercializzazione di Nazi Zombie Army 2, il secondo capitolo spin-off della fortunata serie di Sniper Elite, pubblicando per l’occasione un poker di scatti di gioco e un teaser trailer ispirato ai film splatter/horror dei gloriosi anni ’80.

Con questo titolo, gli studios inglesi promettono di migliorare sensibilmente la definizione delle texture che mappano il corpo marcescente dei nemici e le superfici a schermo, di introdurre dei nuovi effetti particellari e di essersi prodigati per rendere ancora più belle le famose sequenze in kill cam deputate ad accompagnare le esecuzioni più spettacolari.

Dal punto di vista della giocabilità spicciola, invece, Nazi Zombie Army 2 manterrà l’impostazione del capitolo precedente e continuerà a fare leva sugli elementi “cecchineschi” legati alla simulazione balistica della traiettoria dei proiettili, all’esecuzione di colpi da lunghe distanze, alla ricerca dei migliori punti della mappa e alla difesa a oltranza dei propri compagni di squadra.

Come in passato, infatti, anche stavolta la campagna cooperativa sarà la punta di diamante delle modalità selezionabili dall’utente prima di immergersi nella dimensione horror dei livelli ambientati tra i palazzi semidistrutti della Berlino di fine Seconda Guerra Mondiale.

In ragione di queste ultime notizie possiamo così fissare il lancio di Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 per il 31 ottobre prossimo (la notte di Halloween) in esclusiva su PC. Chi deciderà di effettuare il preordine su Steam e sul Gamestore digitale di Rebellion avrà garantito un cospicuo sconto del 20% sul prezzo del titolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti