Pokémon Go, giocatore di New York riesce a completare il Pokédex

Ecco il primo giocatore riuscito a completare (o quasi) il proprio Pokédex in Pokémon Go: ci sono voluti 153 chilometri e 303 uova fatte schiudere.
Ecco il primo giocatore riuscito a completare (o quasi) il proprio Pokédex in Pokémon Go: ci sono voluti 153 chilometri e 303 uova fatte schiudere.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/418538/pokemon-go-la-folla-a-caccia-di-vaporeon-a-central-park-diventa-virale-video”][/related]

Pokémon Go è uscito poco meno di un mese fa e qualcuno è già riuscito a “catturarli tutti” o quasi. L’utente di Reddit ftb_hodor ha pubblicato ieri una serie di screenshot che dimostrano il quasi completamento del proprio Pokédex, che in Nordamerica è al momento composto da 149 posti (mancano all’appello Mewtwo e Mew, rispettivamente 150 e 151).

Come vi dicevamo l’altro giorno, al momento non è possibile collezionare tutti i 151 Pokémon della prima generazione. Oltre alle esclusive geografiche, infatti, alcuni Pokémon non sono ancora disponibili o sono assolutamente introvabili. E così l’utente può vantare un Pokédex quasi completo.

ftb_hodor deve ancora trovare Farfetch’d (83), Kangaskhan (115), Mr. Mime (122), Ditto (132), Articuno (144), Zapdos (145) e Moltres (146), oltre ai due già citati prima, che mancano proprio dal Pokédex in NordAmerica (e risultano invece presenti in quello degli utenti italiani).

Oltre a mostrarci il suo ricco Pokédex, l’utente ha fornito qualche interessante dettaglio sulla propria impresa: ftb_hodor ha percorso a piedi 153 chilometri nell’arco di due settimane e ha fatto schiudere ben 303 uova. Da New York, dove è residente, il giovane è dovuto arrivare fino in New Jersey per trovare qualche Pokémon, ma il grosso del lavoro è stato possibile grazie a quattro diverse Pokéstop nei pressi di Central Park.

ftb_hodor, ora a livello 31 in Pokémon Go, ha spiegato di aver dedicato al gioco circa 50 ore a settimana e di aver catturato in totale 4.269 Pokémon. L’ultimo catturato è stato Omanyte, fatto poi evolvere in Omastar.

[related permalink=”https://www.gamesblog.it/post/418332/pokemon-go-e-il-gioco-mobile-piu-popolare-di-sempre-negli-stati-uniti”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti