Game of Hearthstones: Hearthstone incontra Game of Thrones

Quale carta di Game of Hearthstones è la vostra preferita?
Quale carta di Game of Hearthstones è la vostra preferita?


Se tra le vostre passioni ci sono sia Hearthstone che Game of Thrones, allora Game of Hearthstones è decisamente un qualcosa che non dovete perdervi. Si tratta di un’ipotetica versione del gioco di carte targato Blizzard, reimmaginata attraverso l’uso dei personaggi della famosa serie televisiva, basata sull’opera letteraria di George R.R. Martin.

Pubblicata su imgur da tale GameofStones, la galleria contiene 31 diverse carte, dedicate ad altrettanti personaggi provenienti dalla fantasia dello scrittore, rappresentati con la foto degli attori che ne vestono i panni all’interno della serie televisiva: dai fratelli Cersei (Lena Headey), Tyrion (Peter Dinklage) e Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) Lannister, fino a draghi e meta-lupi, come saprete tra le creature protagoniste della storia de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Leggi: Super Mario World incontra Game of Thrones

Ricordiamo che Hearthstone è un gioco di carte collezionabili, esclusivamente in digitale, realizzato da Blizzard Entertainment all’interno della serie Warcraft. È stato pubblicato l’11 marzo 2014, ed è attualmente disponibile per PC, Mac e iPad, con versioni iPhone, Android e Windows 8 previste per la seconda metà del 2014.

A maggio, Hearthstone può contare su oltre 10 milioni di account, registrati in tutto il mondo dai fan della serie Warcraft.

Leggi: Piattaforma DOS e WordStar 4.0, George R.R. Martin svela i suoi strumenti da lavoro, da Downloadblog

Via | Reddit

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti