GDC 2013 - Hotline Miami 2: ambientazione negli anni '90 ed uscita contemporanea su PC e PS Vita

Dennation Games e Devolver Digital svelano nuove informazioni su Hotline Miami 2
Dennation Games e Devolver Digital svelano nuove informazioni su Hotline Miami 2

Hotline Miami, il più bel gioco indipendente del 2012 secondo la nostra redazione e altri milioni di videogiocatori, avrà un seguito ed arrivano oggi le prime informazioni sul gioco.

Gli sviluppatori hanno rivelato ai microfoni di Joystiq durante la Game Developers Conference 2013 di non essere mai stati intenzionati a produrre un sequel ma piuttosto dei DLC per il titolo originale. Visto il successo inaspettato del videogioco, Dennation Games e il publisher Devolver Digital hanno però pensato bene di mettersi al lavoro su Hotline Miami 2, il quale presenterà sempre un’ambientazione fissata nei primi anni ’90 ma con un diverso protagonista.

Continua dopo la pausa.

Il team ha dichiarato che Jacket, il personaggio del titolo originale, farà solamente una comparsa ma non sarà giocabile, mentre per quanto riguarda la trama, sembra che Hotline Miami 2 offra narrazioni parallele a quelle proposte nel primo capitolo. Il lancio non è ancora stato rivelato, ma l’uscita vedrà la disponibilità simultanea su PC e PS Vita. Siete contenti?

Intanto ricordiamo che Hotline Miami è stato recentemente reso disponibile anche per Mac OSX e entro primavera approderà anche su PS3 e PS Vita. Le versioni iOS e Android non hanno invece ancora una data di uscita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti