Hotline Miami 2 è ufficiale

Non abbiamo avuto moltissime occasioni su queste pagine virtuali per parlare di Hotline Miami, controverso titolo proveniente dalla scena indipendente e sviluppato da Dennaton Games e dagli svedesi di Devolver Digital. Chi l'ha giocato sa che si tratta di un gioco d'azione nudo e (soprattutto) crudo, fortemente ispirato alla generazione anni '80 e in grado di raccogliere consensi in giro per il mondo, oltre alle inevitabili polemiche sulla violenza in esso presente.

La notizia di oggi è che il creatore di Hotline Miami, Jonatan "Cactus" Söderström, ha ufficialmente annunciato che Hotline Miami 2 si farà. La rivelazione è arrivata in realtà tramite Twitter, attraverso il messaggio che vedete qui sotto:

Al momento, l'attenzione di Söderström sarebbe riposta sulla colonna sonora del nuovo gioco, per la quale probabilmente torneranno alcuni degli artisti conosciuti nel primo capitolo, affiancati da alcune facce nuove. Hotline Miami, il primo, è attualmente disponibile su Steam al prezzo di 8,49 euro.

Via | Eurogamer.net

  • shares
  • Mail