God of War III: Sony regala questo fine settimana la demo ad alcuni utenti europei


Nei giorni scorsi abbiamo parlato della tanto attesa versione dimostrativa di God of War III che sarà inclusa nelle versioni americane di God of War Collection e nel Blu-Ray di District 9, ma cosa sarà riservato per noi poveri utenti europei?

Nell’attesa di ulteriori news riguardo le versioni PAL dei suddetti prodotti, Thach Quach, Software Product Manager per l’Europa di God of War III, ha comunicato attraverso PlayStation.Blog una notizia che farà la gioia di qualche fortunato giocatore europeo.

Pare infatti che durante questo fine settimana verranno selezionati alcuni iscritti alla newsletter del PlayStation Network PAL a cui verrà inviata una e-mail contenente il codice per poter scaricare la demo europea di God of War III (i non iscritti, quindi, non verranno considerati).

La selezione sarà del tutto casuale e verrà distribuito un numero limitato di codici. Ricordiamo inoltre che la demo sarà la stessa presentata allo scorso E3 2009 e di cui potete vedere l’intero filmato dopo la pausa.

Per concludere ricordiamo che la versione finale di God of War III sarà disponibile da marzo 2010. Nel mentre, controllate la casella di posta…

via | Playstation.Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti