Gran Turismo 5: le auto standard diventeranno premium (almeno una parte)


Le auto premium di Gran Turismo 5 sono sicuramente il fiore all’occhiello del comparto tecnico della simulazione di guida targata Polyphony. Deve saperlo bene anche il creatore della serie Kazunori Yamauchi, visto che a quanto pare è intenzionato ad aggiornare i modelli delle auto standard andando così via via ad incrementare il numero di premium presenti nel gioco.

Delle oltre 1.000 auto presenti nel gioco, sono “solo” circa 200 quelle premium, e di conseguenza circa 800 quelle standard. Numeri destinati a cambiare visto che ai microfoni di Famitsu Yamauchi ha rivelato di voler effettuare l’upgrade grafico di una gran parte del parco macchine, anche se non vengono specificate cifre esatte (né i tempi, il che potrebbe essere ancora più preoccupante) riguardo i modelli che resteranno standard e quelli che invece verranno aggiornati a premium.

Di sicuro una buona notizia comunque per tutti i possessori di GT5, anche se la domanda a questo punto è un’altra: alla fine della fiera tra tutti i contenuti questo gioco quanto occuperà su hard disk? Ai posteri l’ardua sentenza.

Via | Eurogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti