Gran Turismo 6, un giro completo del Nordschleife su una SLS AMG - video

Oltre sette minuti di "Green Hell" a bordo di una Mercedes SLS AMG GT3.
Oltre sette minuti di "Green Hell" a bordo di una Mercedes SLS AMG GT3.

Gran Turismo 6 è in dirittura d’arrivo ed è già da un po’ di tempo che sulla rete iniziano a fioccare alcuni interessanti video di gameplay. Quello che vi proponiamo qui in alto è una perla per gli amanti del Green Hell, che ci viene mostrato per intero in un lungo video da 7 minuti sia dalle videocamere del tracciato che dalla visuale in prima persona interna all’abitacolo.

L'”Inferno Verde” è il nomignolo dato all’anello Nordschleife del Nürburgring, la mecca dell’automobilismo europeo (se non mondiale…) che si snoda lungo quasi 30Km tra le colline di una riserva naturale tedesca. Oltre al tracciato, anche l’auto scelta per questo hot lap è un’altra chicca per gli appassionati: è una Mercedes SLS AMG in assetto GT3.

Come abbiamo già avuto modo di riportare pochi giorni fa, in GT6 vedremo anche la AMG Vision GT, un prototipo da quasi 600 cavalli svelata questo novembre e portato nel gioco grazie a una partnership ufficiale tra Polyphony Digital e Mercedes-Benz.

Per poter giocare a Gran Turismo 6 bisognerà pazientare ancora qualche giorno: l’uscita europea ed italiana è fissata per il 6 dicembre, e come sappiamo da tempo sarà un’esclusiva per PlayStation 3.

Via | VirtualR

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti