Grand Theft Auto V a quota 45 milioni di copie spedite

Grand Theft Auto V arriverà anche su PC a marzo, dopo l'uscita su console PlayStation e Xbox di vecchia e attuale generazione.
Grand Theft Auto V arriverà anche su PC a marzo, dopo l'uscita su console PlayStation e Xbox di vecchia e attuale generazione.

Grand Theft Auto V sempre più da record, ma la cosa ormai non ci stupisce più. Dai risultati finanziari dell’ultimo quarto per Take-Two Interactive, apprendiamo infatti che il gioco d’azione ha visto spedire la bellezza di 45 milioni di copie, sommando insieme tutte le piattaforme sulle quali esso è uscito.

Ricordiamo infatti che dopo una pubblicazione iniziale su PlayStation 3 e Xbox 360 avvenuta a settembre 2013, Grand Theft Auto V è approdato a novembre 2014 anche su PlayStation 4 e Xbox One, dove Take-Two ha comunque avuto modo di piazzare la bellezza di 10 milioni di copie, dato riguardante quindi l’edizione current-gen del gioco.

Se i 45 milioni spediti non si traducono ovviamente in rapporto uno a uno in copie vendute, il numero resta comunque impressionante, anche in ottica dell’arrivo su PC di Grand Theft Auto V fissato attualmente per il 24 marzo 2015: la nuova data è anch’essa notizia di queste ore, dopo un rinvio rispetto a quella inizialmente prevista per le prime settimane dell’anno in corso.

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti