Grand Theft Auto V, confermata la visuale in prima persona per PS4, Xbox One e PC

Niente più mod, niente più trucchi: la visuale in prima persona arriverà in Grand Theft Auto V per PS4, Xbox One e PC.
Niente più mod, niente più trucchi: la visuale in prima persona arriverà in Grand Theft Auto V per PS4, Xbox One e PC.

[iframe width=”620″ height=”360″ src=”http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2014/11/04/grand-theft-auto-5-first-person-trailer” frameborder=”0″]

I rumors sono stati confermati. La nuovissima versione di Grand Theft Auto V, quella in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC, introdurrà la tanto attesa modalità in prima persona per l’intera avventura, da quanto i nostri protagonisti sono a piedi a quando si trovano alla guida in un qualsiasi mezzo di trasporto.

Un nuovo trailer appena pubblicato da IGN ci mostra la nuova visualizzazione in tutta una serie di situazioni e se avete mai fatto capolino nel mondo di Grand Theft Auto V non potrete rimanere indifferenti di fronte alla possibilità di rivivere l’avventura di Franklin, Michael e Trevor da un altro punto di vista.


Ci ha sempre interessato, ma non è mai stata un’opzione per noi. Non credo che avremmo potuto metterla nella generazione precedente, eravamo troppo occupati a realizzare il gioco, troppo impegnati sui controlli in terza persona e sulle missioni.

Parola dell’animation director Rob Nelson, che ha confermato come la nuova generazione di console abbia aperto la strada alla visuale in prima persona così come gli sviluppatori volevano realizzarla. Finalmente, dopo mesi e mesi di duro lavoro, il risultato è davvero convincente e siamo certi che anche chi è già in possesso di una copia del titolo per PS3 o Xbox 360 farà più di un pensierino davanti a queste nuove edizioni, anche grazie ai contenuti esclusivi che Rockstar Games riserverà loro.

Grand Theft Auto V per Xbox One e PlayStation 4 arriverà in Italia il prossimo 18 novembre, mentre i possessori di PC dovranno attendere fino al 27 gennaio 2015.

Via | IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti