Grand Theft Auto V: ecco le date d'uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One avranno GTA V a novembre, mentre su PC occorrerà aspettare fino a gennaio 2015.
I giocatori PlayStation 4 e Xbox One avranno GTA V a novembre, mentre su PC occorrerà aspettare fino a gennaio 2015.

<

Grand Theft Auto V arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 18 novembre, mentre i giocatori PC dovranno aspettare fino al 27 gennaio 2015: lo ha annunciato ufficialmente Rockstar Games, dando così fine alla serie di voci di corridoio riguardanti l’arrivo del gioco su queste piattaforme, dopo l’uscita su PlayStation 3 e Xbox 360 avvenuta nel 2013.

Le nuove versioni di Grand Theft Auto V porteranno naturalmente degli aggiornamenti dal punto di vista tecnico, grazie ai quali la grafica sarà migliore rispetto a quella vista un anno fa: tra le novità, una distanza visiva maggiore e una risoluzione incrementata. Non mancheranno nuovi elementi di gioco, come armi, veicoli, attività che renderanno l’ambiente urbano ancora più verosimile, per la gioia di tutti i criminali in erba.

Confronto tra la versione per PS3 di Grand Theft Auto 5 e quella per PS4

Anche le stazioni radio saranno aggiornate, con oltre 100 nuove canzoni e remix effettuati dai DJ. Per quanto riguarda Grand Theft Auto Online, invece, ci sarà un aumento nel numero di giocatori online, fino a un massimo di 30 su PlayStation 4 e Xbox One.

Chi già possiede un account di GTA Online su PlayStation 3 o Xbox 360 potrà trasferire i suoi personaggi, senza perdere progressi, su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dopo avere naturalmente acquistato il gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti