GTA V su PC, la petizione arriva a 700mila firme

700mila firme per portare GTA V su PC: ecco cosa sta succedendo su Change.org
700mila firme per portare GTA V su PC: ecco cosa sta succedendo su Change.org

GTA V per PC non è stato ancora annunciato, così come non è stata confermata una data di rilascio per Xbox One e PlayStation 4: nonostante – almeno a nostro avviso – ci siano pochi dubbi sul fatto che l’open world farà la sua comparsa anche su Personal Computer, Mike Julliard ha proposto di firmare una petizione su Change.org per convincere la software house a non rinunciare (qualora avesse in mente di farlo) a portare il titolo su tale piattaforma.

Ebbene, questa petizione oggi ha toccato le 700mila firme, per un successone indiscutibile: non sono ancora arrivate le restanti 300mila richieste dall’ideatore, ma state certi che non tarderanno a farlo, visto che sono parecchi i fan del gioco (anche a testimonianza del fatto che la tripla A non è stata per niente messa da parte, nonostante le ultime dichiarazioni sull’argomento).

I rumor sull’uscita di GTA V su Personal Computer sono trapelati in rete sin dal rilascio del gioco per PlayStation 3 e Xbox 360: Rockstar Games sicuramente prenderà in considerazione questa mole enorme di richieste, ma siamo sicuri che non ne aveva certo bisogno.

GTA V su PC, ma quando?

Da parte nostra, non possiamo che augurarcelo, perché, pur costando abbastanza, la serie riesce ogni volta a rinnovarsi – e non solo a livello di gameplay – e a regalare all’utenza un’esperienza completa, divertente e longeva, a tal punto che riesce difficile dare consigli alla software house per migliorare il prodotto finale. Chi di voi aspetta con ansia la release di GTA V per PC?

Via | Tech Radar

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti