Halo: The Master Chief Collection - svelato il trailer in cinematica di Halo 2 Anniversary

343 Industries e Blur Studio ci mostrano lo splendido filmato d'apertura dell'edizione Anniversary di Halo 2 che sarà presente all'interno della Master Chief Collection di prossima uscita
343 Industries e Blur Studio ci mostrano lo splendido filmato d'apertura dell'edizione Anniversary di Halo 2 che sarà presente all'interno della Master Chief Collection di prossima uscita

I ragazzi di 343 Industries rendono ancora più spasmodica l’attesa degli appassionati di sparatutto su Xbox One per il lancio di Halo: The Master Chief Collection dandoci un assaggio dei trailer in cinematica di Halo 2 Anniversary, il remake di Halo 2 che celebrerà il decennale dell’uscita del titolo con una campagna singleplayer interamente rivisitata e una Modalità Classica che, come nel caso dell’edizione Anniversary del primo capitolo della saga, ci permetterà di passare istantaneamente dal gioco rimasterizzato a quello originale e viceversa.

Realizzato in collaborazione con l’azienda specializzata in animazioni ed effetti speciali cinematografici di Blur Studio, il filmato d’apertura dell’edizione Anniversary di Halo 2 riunisce alcune delle scene di intermezzo che ritroveremo nel corso della storia anticipando i contenuti dell’avventura che saremo chiamati a vivere nell’armatura Mjolnir di Master Chief.

In aggiunta a questo splendido trailer ci vengono inoltre mostrate delle immagini tratte dalla mappa Bloodline, l’arena multiplayer che sarà realizzata su ispirazione della famosa mappa Coagulazione di Halo 2.

Halo: The Master Chief Collection – guarda le immagini della mappa “Bloodline” di Halo 2 Anniversary

La commercializzazione di Halo: The Master Chief Collection è prevista per l’11 novembre di quest’anno in esclusiva su Xbox One. Annunciata nel corso della conferenza Microsoft dell’E3 2014, la Master Chief Collection raccoglie tutti i quattro giochi che compongono l’epopea sci-fi di John-117. Oltre all’ovvio restyling grafico garantito dalla superiore potenza computazionale di Xbox One e alle 45 missioni in singolo offerte dai titoli presenti nella raccolta, nella collezione ci sarà spazio per oltre 100 arene multiplayer (6 delle quali rivisitate) e per tutte le modalità disponibili originariamente (o dopo update gratuiti e DLC a pagamento) sia in singolo che in rete, ivi comprese le operazioni Spartan Ops. Tutte le modalità saranno collegate a un comodo menù ad accesso veloce e a un modulo per la creazione di playlist personalizzate.

L’enorme offerta della Master Chief Collection e le centinaia di ore che passeremo facendo la spola tra i livelli singleplayer, le arene multiplayer e le attività cooperative delle missioni Spartan Ops ci aiuteranno ad ingannare l’attesa per il lancio di Halo 5: Guardians nell’autunno del 2015 solo ed esclusivamente su Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti