Halo 5: Guardians, Frank O'Connor di 343 Industries contro i leak

Frank O'Connor di 343 Industries ha postato su NeoGAF, dopo i leak di Halo 5: Guardians.

halo-5-guardians

Quando Halo 5: Guardians è stato annunciato, praticamente tutti sapevano già quello che stava per succedere. Merito, o colpa giudicate voi, del solito NeoGAF dalle quali pagine erano arrivate anticipazioni su quello che sarà il prossimo capitolo della serie sviluppato da 343 Industries.

Proprio il boss del team al lavoro su Halo 5: Guardians, Frank O'Connor, ha deciso di ricorrere allo stesso NeoGAF per esprimere il suo disappunto nei confronti dei leak, che negli ultimi giorni hanno riguardato anche Halo: The Master Chief Collection, presunta raccolta dei quattro capitoli principali della serie. Nel dettaglio, O'Connor ha risposto a chi chiamava profeta un utente che ha postato il materiale:

"Rompere gli embarghi non fare profezie. Né richiede alcuna particolare abilità o intuizione. Fondamentalmente, prende o riceve delle informazioni e le diffonde, illegalmente e spesso erroneamente. E non lo fa per qualche causa nobile o meritevole. Lo fa per avere attenzione.

Leggi: Halo 5: Guardians annunciato ufficialmente, ecco tutti i dettagli

Ci sono persone, incluse belle persone con figli e famiglia e cose così, che lavorano duramente su questa roba e si svegliano la mattina per scoprire che una parte dei loro sforzi è crollata. Non è divertente, e per cosa? Per fare avere una sorpresa lievemente interessante 8 ore prima senza contesto? O per essere sproporzionatamente eccitati o delusi? O per far licenziare qualcuno o fargli avere una lavata di capo?

Ok. Ma non è profezia, né alla fine è importante. È irritante."

Le rivelazioni su Halo 5: Guardians immediatamente precedenti alla sua uscita, sono state solo le ultime di una lunga serie di voci e altri leak riguardanti il nuovo capitolo della serie. Allo stesso modo, come dicevamo la speciale raccolta dei primi quattro capitoli sarebbe stata svelata prima dell'annuncio ufficiale.

Halo 5: Guardians uscirà in esclusiva per Xbox One, nell'autunno 2015.

Leggi: Halo: The Master Chief Collection, i primi 4 episodi di Halo tornano in HD?

  • shares
  • Mail