Mario Kart Tour: il racing game gratis di Nintendo è in arrivo iOS e Android

I vertici di Nintendo fissano al prossimo 25 settembre la data di lancio ufficiale su App Store e Google Play di Mario Kart Tour, la versione per sistemi mobile iOS e Android dell'iconico gioco di guida arcade.
I vertici di Nintendo fissano al prossimo 25 settembre la data di lancio ufficiale su App Store e Google Play di Mario Kart Tour, la versione per sistemi mobile iOS e Android dell'iconico gioco di guida arcade.

I vertici di Nintendo fissano al prossimo 25 settembre la data di lancio ufficiale su App Store e Google Play di Mario Kart Tour, la versione per sistemi mobile iOS e Android dell’iconico gioco di guida arcade.

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!

L’amatissima serie di Mario Kart è pronta a conquistare il mondo… dei dispositivi smart! Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. Punta a conquistare l’oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart.

In Mario Kart Tour hai accesso a un arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola; anzi, in pista! Metti sotto torchio gli avversari entrando in “frenesia”, una condizione che ti conferisce una scorta illimitata di un oggetto e ti rende invincibile! Sfrutta questi vantaggi per seminare il caos in pista, ma fai in fretta, perché la frenesia dura poco!

Gareggia e ottieni le megastelle! Puoi anche eseguire lanci dai tubi per ottenere più piloti, veicoli e deltaplani! Completando determinate sfide otterrai dei distintivi che potrai sfoggiare con orgoglio accanto al tuo nickname del gioco!

In alcune corse, l’obiettivo non sarà necessariamente il primo posto. Sfide bonus con nomi come “VS Mega Bowser” o “Sistema i Goomba!” non lasciano spazio a dubbi: dovrai adottare approcci e strategie diverse!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti