Hunted: La nascita del Demone - nuovo video sulla cooperativa online

Gli sviluppatori californiani di inXile Entertainment tornano a farci visita per mostrarci un nuovo video di gioco di Hunted: La Nascita del Demone dedicato alla modalità cooperativa in Rete e in locale (a schermo condiviso).

Il titolo, sviluppato sotto l’egida di Bethesda, rielabora in salsa hack & slash l’universo fantasy della saga di The Elder Scrolls per proporci un mondo di gioco completamente nuovo: scopo principale dell’avventura sarà quello di aiutare i guerrieri E’lara e Caddoc a ritrovare un misterioso manufatto magico prima che finisca nelle mani del despota di turno e dei suoi sgherri.

Il gioco, oltre alla succitata modalità cooperativa, sarà caratterizzato da vasti ambienti liberamente esplorabili, da una serie di compiti e missioni secondarie a fare da contorno all’avventura principale e da un sistema di combattimento tanto ricco quanto violento. Nel lasciarvi al video di cui sopra, vi ricordiamo che Hunted: La Nascita del Demone è previsto in uscita per il 3 giugno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Hunted: La nascita del Demone – galleria immagini


Hunted: La nascita del Demone
Hunted: La nascita del Demone
Hunted: La nascita del Demone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti