Il CercaGioco: il football violento di SEGA

Troviamo insieme i nomi dei nostri giochi preferiti grazie alla rubrica Il CercaGioco!
Troviamo insieme i nomi dei nostri giochi preferiti grazie alla rubrica Il CercaGioco!


Nuovo lunedì e nuovo appuntamento con Il CercaGioco, nostra rubrica di inizio settimana con la quale vi aiutiamo a ritrovare i giochi coi quali vi siete divertiti in passato, ma di cui avete sfortunatamente dimenticato i nomi. Dopo aver aiutato con successo il nostro lettore Amtsèa è oggi il turno di desert.50, che ci chiede di aiutarlo con un particolare titolo visto in sala giochi:

Salve, mettero’ a dura prova l’efficienza di questo servizio; sto cercando un gioco targato SEGA, non so se sviluppato da loro o solo distribuito, per sala giochi, visto intorno agli inizi degli anni ’90. Era un gioco di football ma violento, c’erano armi di ogni genere e la palla mi sembra fosse di pietra, le squadre erano formate da punk mostri vari, ecc. C’era un gioco simile per l’amiga, ma non e’ quello, questo era da sala giochi. L’ho cercato parecchio ma non l’ho mai trovato, sono arrivato alla conclusione che non e’ stato mai emulato col mame.

Football violento quindi, che non sembrerebbe essere il Brutal Sports Football che vedete qui sopra: vogliamo trovare il nome? Sotto con i commenti mi raccomando: nel frattempo vi ricordo che potete usarli anche per partecipare al CercaGioco, cosa effettuabile anche scrivendo direttamente all’indirizzo email suggerimenti@gamesblog.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti