Il prossimo Call of Duty sarà Modern Warfare 4?

Activision avrebbe programmato il ritorno di Modern Warfare per il Call of Duty del 2013: leggi le voci di corridoio su Gamesblog.
Activision avrebbe programmato il ritorno di Modern Warfare per il Call of Duty del 2013: leggi le voci di corridoio su Gamesblog.

Archiviato con successo Call of Duty: Black Ops II, per Activision e i suoi fan è già tempo di iniziare a parlare del capitolo della serie in uscita nel 2013.

Sarebbero infatti già iniziate le sessioni di doppiaggio del nuovo gioco in quel di Los Angeles, secondo le ultime voci di corridoio riportate da Siliconera.

Sorpresa delle sorprese, il Call of Duty del 2013 riporterà nei negozi la serie Modern Warfare, con quello che con buone probabilità sarà chiamato Modern Warfare 4. Secondo i primi dettagli trapelati dalle fonti citate dal sito, il nuovo gioco vedrà come protagonista un veterano di guerra tra i trenta e i quarant’anni, dotato di una visione nichilistica del mondo.

Tra le battute di doppiaggio riportate da Siliconera, si nota il riferimento a luoghi come Phuket e la Somalia, anche se è difficile pensare al momento a un qualcosa di concreto per quanto riguarda l’ambientazione. A ogni modo, le notizie riportate proverrebbero dalla stessa fonte che qualche tempo fa fece trapelare dettagli significativi su Sleeping Dogs: come dire, il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti