Il prossimo Grand Theft Auto già a fine 2009?


No ragazzi, non stiamo parlando di Chinatown Wars, nè di The Lost and Damned, ma di un Grand Theft Auto nuovo di zecca! Stando a quanto riportato oggi da Game Informer prima e da PlayStation Universe poi, i ragazzi di Rockstar North stanno provvedendo allo sviluppo di un titolo a sè stante del franchise di GTA così come lo sono stati al tempo Vice City o San Andreas.

Tra le voci di corridoio più accreditate, c’è quella che vede in Tokyo la location scelta per questo nuovo capitolo della serie nata nel 1997 e divenuta velocemente un vero e proprio successo planetario di pubblico e di critica (anche negativa). Viene anche menzionato lo specchio d’uscita probabile, ossia la fine del 2009.

Sperando ovviamente che tutto questo si traduca presto in un annuncio ufficiale da parte di Rockstar, non resta altro da fare che “consolarci” con Chinatown Wars, atteso su Nintendo DS per il 20 marzo, e con The Lost and Damned, espansione di Grand Theft Auto IV esclusiva per Xbox 360 in uscita il 17 febbraio.

via | PlayStation Universe

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti