Injustice: Gods Among Us - primo trailer del nuovo picchiaudro dai creatori di Mortal Kombat

Batman, Superman, Wonder Woman e tanti altri eroi DC Comics se le danno di santa ragione in questo primo filmato di sequenze giocate.
Batman, Superman, Wonder Woman e tanti altri eroi DC Comics se le danno di santa ragione in questo primo filmato di sequenze giocate.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato il trailer E3 2012 per il nuovissimo Injustice: Gods Among Us, che già sta stuzzicando la curiosità di molti appassionati. Nel filmato possiamo vedere alcune sequenze giocate, e ammirare una veste grafica che sembra già piuttosto convincente.

Ricordiamo che si tratta di un picchiaduro a incontri sviluppato dai Netherrealm Studios, creatori della saga Mortal Kombat, dove si sfidano numerosi eroi dell’universo dei fumetti DC Comics. Fra i personaggi già confermati troviamo The Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman. Nel filmato è facile riconoscere anche Batman (poteva forse mancare?).

Injustice: Gods Among Us è atteso nel 2013 per PC, PS3, X360 e Wii U. In attesa del primo trailer che verrà mostrato all’E3 potete già consultare il sito ufficiale, localizzato in lingua italiana. Aspettiamoci ulteriori dettagli alla fiera di Los Angeles.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti