iPhone: indiscrezioni videoludiche sulla prossima generazione del melafonino


Con l’E3 di Los Angeles ormai alle spalle, il Worldwide Developer’s Conference di Apple che si terrà tra poche ore sembra avere tutte le carte in regola per sconvolgere il sempre più florido settore delle console portatili: secondo i ragazzi di Destructoid, l’azienda di Cupertino mostrerà un nuovo modello di iPhone sensibilmente più performante dal punto di vista videoludico.

Dopo aver incrementato la potenza computazionale della seconda generazione di iPhone e iPod Touch, il nuovo passo evolutivo dovrebbe portare in dote anche una maggiore predisposizione alle funzioni online, con conseguente incremento delle prestazioni del browser interno e degli applicativi scaricabili dall’App Store, ma anche dei titoli (sia presenti che futuri) con possibilità multigiocatore.

Nella speranza che Apple segua le mosse di Nintendo (con DSi) e di Sony (con PSP Go!) e scelga il Worldwide Developer’s Conference che si terrà tra l’8 ed il 12 giugno per mostrare al mondo il nuovo iPhone con funzioni videoludiche superiori, rimaniamo in attesa che l’evento abbia inizio per scoprire finalmente cosa bolle in pentola. Anzi, in Mela.

via | Destructoid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti