Judgment: la nuova avventura dello Studio Yakuza esce a giugno su PS4

Il produttore della localizzazione spiega perché l'uscita occidentale presenta due versioni diverse della storia di Judgment, la nuova avventura dello Studio Yakuza
Il produttore della localizzazione spiega perché l'uscita occidentale presenta due versioni diverse della storia di Judgment, la nuova avventura dello Studio Yakuza

Gli autori dello Studio Yakuza interno a SEGA fissano l’uscita di Judgment al prossimo 25 giugno in esclusiva su PlayStation 4.

Dal team che ha creato la pluripremiata serie Yakuza arriva Judgement, la cruda storia dell’avvocato Takayuki Yagami che, caduto in disgrazia, cerca di riscattarsi. Tormentato dal passato, si trasforma in detective e inizia a farsi faticosamente strada attraverso la rete criminale di Kamurocho per indagare su una serie di terribili omicidi.

Il sistema di gioco offerto da Judgment, di conseguenza, sarà molto simile a quello dei titoli dell’epopea di Yakuza, con delle meccaniche di combattimento incredibilmente fluide, una storia avvincente e dai toni maturi, diversi minigiochi in cui cimentarsi tra una missione e l’altra e dei dialoghi a scelta multipla con personaggi dalle mille sfumature caratteriali.

Il titolo presenterà inoltre il doppiaggio in inglese e quello originale in lingua giapponese: in entrambi i casi, comunque, sarà possibile attivare i sottotitoli in italiano, con una completa localizzazione che comprenderà anche la traduzione dei menù di gioco, dell’interfaccia e degli innumerevoli elementi di gioco che collezioneremo nel corso delle nostre indagini al seguito del protagonista di Judgment.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti