Killzone 3: le immagini della Helghast Edition


Il sito ufficiale di Killzone 3 ha rivelato i contenuti della “Helghast Edition”, che per 130 dollari offrirà ai possessori di una PS3 la risposta alla Legendary Edition di Halo 3.

Come potete vedere dall’immagine d’apertura, infatti, la confezione conterrà la riproduzione in miniatura del casco di un Helghast, che una volta aperto metterà in luce gli altri contenuti speciali. Troveremo un artbook, un Super Voucher che permetterà di scaricare la colonna sonora, un tema dinamico, un Retro Map Pack con due mappe di Killzone 2, l’accesso a tutte le armi e abilità e il doppio dei Punti Esperienza durante le prime 24 ore di multiplayer.

A tutto questo si andrà ad aggiungere la statuina di un “Cloaking Helghast” da mettere in bella mostra accanto alla console. L’edizione in questione, però, è quella prevista per il mercato americano. Tre settimane fa, infatti, sullo stesso sito si era parlato degli “Helghast goggles”, del pacchetto “Blood and Thunder” o di una gift card, che a questo punto motremmo ritrovarci nella limited europea. Quali contenuti preferireste?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti