LEGO Dimensions non riceverà più aggiornamenti

"Continueremo a fornire supporto ai server e ai consumatori per tutti i pack di LEGO Dimensions"
"Continueremo a fornire supporto ai server e ai consumatori per tutti i pack di LEGO Dimensions"

I fan di LEGO Dimensions si preparino ad avere l’amaro in bocca. Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The Lego Group hanno annunciato la chiusura anticipata del progetto LEGO Dimensions, confermando così le indiscrezioni che circolavano ormai da giorni:

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The Lego Group vogliono ringraziare tutti i fan per il continuo supporto di LEGO Dimensions. Dopo attente considerazioni, non produrremo nuovi pack d’espansione per il gioco oltre a quelli già disponibili. Continueremo a fornire supporto ai server e ai consumatori per tutti i pack di LEGO Dimensions. I pack esistenti continueranno a funzionare in modo intercambiabile e rimarranno disponibili per l’acquisto.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/421688/lego-dimensions-arrivano-ghostbusters-e-harry-potter”][/related]

Potremo, in definitiva, continuare a giocare a LEGO Dimensions e utilizzare tutti i pacchetti già esistenti, ma non avremo più nuovi contenuti e nuove avventure.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti