Mad Max, valanga di nuove immagini e concept art

Ecco tante nuove immagini in arrivo da Mad Max, in uscita il 4 settembre 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Ecco tante nuove immagini in arrivo da Mad Max, in uscita il 4 settembre 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Nuova ondata di materiali inediti in arrivo da Mad Max, il titolo in sviluppo presso gli Avalanche Studios tratto dalla fortunata saga cinematografica e videoludica che ha per protagonista il famoso Guerriero della Strada Max Rockatansky.

Mad Max, questo il titolo ufficiale del reboot, si baserà sul reboot cinematografico firmato da George Miller, Mad Max: Fury Road, in uscita il 14 maggio prossimo. Per vestire i panni di Max, però, dovremo attendere il 4 settembre, giorno in cui il titolo sbarcherà in Europa su PC, PlayStation 4, Xbox One e SteamOS.

Le immagini rilasciate poche ore fa sono un mix di schermate di gioco e concept art che si concentrano sugli scenari post-apocalittici in cui saremo chiamati a muoverci, ma anche i nemici che ci daranno del filo da torcere, senza dimenticare i mezzi di trasporto che ci permetteranno di spostarci in questo open-world davvero promettente.

Prima di lasciarvi alle immagini vi suggeriamo, se non lo avete ancora fatto, di gustarvi il dietro le quinte che trovate in apertura, con il regista Frank Rooke e il produttore John Fuller impegnati nell’illustrare il processo di creazione di Mad Max.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti