Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers debutterà anche su Xbox One

Annunciato ufficialmente Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers, ecco tutti i dettagli
Annunciato ufficialmente Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers, ecco tutti i dettagli

La Wizards of the Coast ha annunciato ufficialmente che Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers arriverà nel corso di questo 2014 e farà il suo debutto anche sulla console next-gen di Microsoft, Xbox One, primo titolo del franchising ad approdare sull’ultima fatica dell’azienda di Redmond.

Il titolo sarà rilasciato in estate, a meno di un anno da Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers, per PC, Xbox One, Xbox 360 e dispositivi mobili come iPad, Kindle e tablet Android.

Magic 2015 — Duels of the Planeswalkers, lo assicura l’azienda, porterà il gioco a un nuovo livello, coinvolgendo i fan in un modo mai visto prima d’ora: i giocatori entreranno nel cuore della storia, diventando gli obiettivi del temibile e letale Garruk Lingua Selvaggia, cacciatore del Multiverso. I prossimi della lista siete voi!

Con nuove funzionalita? come la possibilita? di costruire mazzi personalizzati, nuove buste con contenuto premium scaricabile e un costruttore di mazzi ancora piu? completo, i giocatori affronteranno gli avversari piu? brutali per giungere al culmine della battaglia finale con Garruk.



La data di rilascio deve essere ancora annunciata, ma ora che conosciamo il periodo di uscita è solo questione di tempo prima di saperne di più. Resta in sospeso la versione per le console di casa Sony: Wizards of the Coast non ha rivelato nulla, lasciandoci immaginare che non sia prevista, almeno per ora, una versione per PlayStation 3 o PlayStation 4, ma non ci resta che attendere per avere conferme o smentite a tal proposito.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti